Homepage

Questa sezione è vuota.

 

 

In questo sito troverete alcuni miei racconti ed articoli che si occupano delle problematiche dell'handicap.

Inoltre Biagio Cappa ed io vogliamo mettere a disposizione la sezione contatti per chiunque abbia bisogno di un aiuto e consiglio sui problemi riguardanti la disabilità

Homepage

09.08.2014 23:24
LA MIA AMICA   Se c’è un’immagine che rappresenta bene la mia amica è una tazza di caffè bollente, sorseggiata verso le 11 di mattina, dopo aver fatto le pulizie di  casa  ed una sigaretta  fumata con calma perché a quell’ora non c’era il marito.  Dopo il...
09.08.2014 23:21
LA DONNA CHE NON USCIVA Anni 70, un piccolo paesino del sud, di circa 2000 abitanti con una caratteristica zona antica accovacciata attorno ad una torre angioina, un castello e la chiesa madre,e una più normale e pianeggiante parte nuova con bar, negozi e macellerie che intersecava la prima in uno...

Homepage

27.08.2015 18:39
Di seguito la relazione fatta da me alla presentazione del libro di Biagio Cappa e Ugo Albano "Lucani in tavola. La cucina popolare di Basilicata" L’idea del libro  LUCANI IN TAVOLA è venuta in mente ai due autori proprio dopo aver assaporato un piatto tipico della tradizione lucana cucinato...

Notizie

09.07.2014 12:52
IL VOLONTARIATO E L’INSERIMENTO DEI DISABILI NELLA SOCIETÀ   In Basilicata intorno agli anni...
25.06.2014 18:24
Voglio partire da una storia molto comune “ Una famiglia  ha al suo interno una persona...
23.06.2014 19:36
““La famiglia del disabile e il futuro” L’apertura di una struttura così complessa ma così...
Oggetti: 1 - 3 di 3

Contatti

www. MarilenaBlasucci.it Via P De Coubertin 10 3312144665 f.blasucci@alice.it